Sappiamo bene come sono i primi dieci giorni del mese nel tuo ufficio. Raccogliere i fogli di servizio da tutti gli operatori, aggregare e trascrivere le ore di lavoro, rielaborare i dati per realizzare i report.

La complessità nella gestione dei dati per l’Assistenza Domiciliare è uno dei punti cruciali che può essere gestito con l’aiuto della tecnologia. Infatti con l’implementazione di un software per l’Assistenza Domiciliare il flusso delle informazioni si unifica in un’unica piattaforma ed ottenere i report adeguati è a portata di pochi click.

ADIfacile, il software creato per semplificare l’Assistenza Domiciliare mette la tecnologia a servizio delle aziende socio-sanitarie e cooperative sociali.

SAD, SET, L162, HCP, RAC: esistono numerosi servizi per l’Assistenza Domiciliare ed ognuno deve essere rendicontato nel modo giusto. E’ per questo che il modulo Rendicontazione di ADIfacile offre 5 diversi tipi di record e tutti i filtri necessari per un report perfetto!

Se sei interessat@ a conoscere la nostra soluzione puoi contattarci per maggiori informazioni o leggere le prossime news!