Exposanità è la più grande fiera sul settore sanitario in Italia, e di conseguenza tra le più importanti a livello internazionale. E’ la quarantesima edizione dell’evento e prendiamo parte a questa manifestazione con il nostro innovativo Software per l’Assistenza Domiciliare, ADIfacile.

Lo stato d’emergenza persiste sul territorio italiano e l’organizzazione fieristica Senaf, responsabile della gestione di Exposanità si è vista costretta a rimandare l’evento al 2022.

“Le condizioni attuali non lo permettono e non lasciano nemmeno intravedere la possibilità che per il 2021 si possa lavorare con serenità e buone possibilità di riuscita ad una manifestazione che vuole essere punto di riferimento per le aziende ed i professionisti del settore. 

Abbiamo perciò ritenuto preferibile fissare una nuova data nel 2022 quando ci auguriamo ci saranno le condizioni per realizzare Exposanità con le caratteristiche che da sempre la contraddistinguono: una massiccia presenza dei professionisti sanitari e sociosanitari, un ricchissimo programma formativo, la presenza delle più rappresentative aziende del mondo della sanità. “

ADIfacile partecipa nel processo d’innovazione del sistema sanitario, offrendo agli enti che erogano servizi alle persone uno strumento che impulsa l’organizzazione verso la trasformazione digitale. Saremo presenti nel padiglione Sanità Digitale. Se sei interessato a conoscere in anticipo le funzionalità puoi contattarci per vedere una DEMO.

Vi aspettiamo dal 4 al 7 maggio 2022 a Bologna Fiere!

Categories: Novità