Scopri i vantaggi di ADIfacile il Software che migliora l’Assistenza Domiciliare!

Con ADIfacile l’informazione è sempre al sicuro e disponibile sulla piattaforma cloud. Migliora la comunicazione interna e soprattutto la qualità dei servizi alla persona. L’informazione è in mano di tutti gli interessati, in tempo reale. Il coordinatore pianifica efficientemente l’attività degli operatori e può gestire gli imprevisti con semplicità. Gli operatori svolgono le attività con precisone. Hanno l’informazione storica dell’assistito, conoscono la situazione attuale, le esigenze, gli interventi da effettuare e già effettuati.


ADIfacile è uno strumento potente per la direzione che permette analizzare e controllare le risorse per prendere decisioni rapide e di qualità. L’amministrazione risparmia tempo nella rendicontazione e nella gestione dei documenti.


Sicuro
La sicurezza dei dati è un aspetto cardine soprattutto in un sistema che tratta dati delicati come quelli della tua attività di assistenza domiciliare. E’ per questo che abbiamo utilizzato i principi di Privacy by design e privacy by default per la progettazione e lo sviluppo del nostro software per l’assistenza domiciliare



Autenticazione a due fattori

Cifratura e pseudo-anonimizzazione dei dati

Gestione dei ruoli e dei permessi





Trasferimento informazioni con protocolli HTTPS TSL

Autorizzazione e revoca accesso a ogni singolo dispositivo

Sblocco con PIN o riconoscimento biometrico




Applicazione Web
ADIfacile coinvolge tutta l’organizzazione: direzione, amministrazione e coordinatori.
E’ progettata per fornire una visione a 360 gradi tramite un interfaccia di utilizzo semplice ma completa. Il sistema funziona tramite il browser e può essere utilizzato senza ulteriori investimenti di infrastruttura perché è sufficiente avere un computer ed una connessione a internet.

Applicazione Mobile
L’applicazione è progettata per essere facile ed intuitiva, durante la configurazione iniziale sarà possibile definire quali attività possono essere svolte dagli operatori e le modalità operative.