E’ da tanto che aspettiamo di comunicarvelo. Avevamo riservato il nostro stand nell’edizione 2020 ma l’emergenza sanitaria non ce l’ha permesso.
Nonostante le difficoltà vogliamo anticiparvi che abbiamo confermato, ADIfacile parteciperà Exposanità 2020.
Se sei interessato a partecipare come visitatore, puoi contattarci per ricevere uno dei 400 inviti riservati ai nostri clienti!

Exposanità è la più grande fiera sul settore sanitario in Italia, e di conseguenza tra le più importanti a livello internazionale. E’ la quarantesima edizione dell’evento e siamo lieti di prendere parte a questa manifestazione per presentare il nostro innovativo Software per l’Assistenza Domiciliare, ADIfacile.

Il settore sanitario in Italia e nel resto d’Europa nei prossimi anni prediligerà l’erogazione di prestazioni mediche, infermieristiche, socio-assistenziali e riabilitative fuori dall’ospedale.
Le cure domiciliari migliorano la qualità della vita degli assistiti e delle loro famiglie e sono più sostenibili per la nostra società.

ADIfacile partecipa nel processo d’innovazione del sistema sanitario, offrendo agli enti che erogano servizi alle persone uno strumento che impulsa l’organizzazione verso la trasformazione digitale. Saremo presenti nel padiglione Sanità Digitale. Se sei interessato a conoscere in anticipo le funzionalità puoi contattarci per vedere una DEMO.

Vi aspettiamo dal 22 al 25 giugno 2021 a Bologna Fiere!

Categories: Novità